• Lun. Mar 4th, 2024

Associazione Nazionale Costruttori Edili

della Provincia di Latina

Badge di cantiere negli appalti edili, il protocollo in Provincia

DiUfficio stampa

Mar 16, 2023
Il direttore di Ance Latina, Esel Cpt e Cassa Edile, Simone Vaudo. Al centro il presidente di Ance Latina Pierantonio Palluzzi e a sinistra il presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli

Il presidente di Ance Latina Pierantonio Palluzzi e il presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli hanno sottoscritto, insieme alle rappresentanze sindacali di Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil un nuovo protocollo d’intesa in linea con gli impegni assunti, appena venti giorni fa in Prefettura sempre a Latina sul fronte della legalità e trasparenza nel mondo delle costruzioni. La firma del protocollo d’intesa “per la regolarità e la sicurezza del lavoro nel settore degli appalti pubblici di lavori della Provincia di Latina” si è tenuta alla presenza del direttore generale di Ance Latina, Esel Cpt e Cassa Edile della Provincia di Latina, Simone Vaudo.

Tra gli impegni assunti dalla Provincia attraverso questo protocollo, quello di richiedere a tutte le imprese in appalto e in sub appalto assegnatarie di lavori commissionati dall’ente l’attivazione obbligatoria presso la Cassa Edile del badge di cantiere. Pieno supporto, inoltre, anche dall’Esel Cpt della Provincia di Latina per l’attività di assistenza sui temi della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il documento completo

Qui l’intervento del presidente

Qui la rassegna stampa:

La notizia sul sito dell’Unione delle Province d’Italia

Latina Oggi

Latinatoday

Radio Luna (interviste audio)

Temporeale

Latinacorriere

Mondoreale

News-24

Aprilianews

h24notizie

Radio Studio 93

iqnotizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *